Associarsi al CAI è semplicissimo: basta recarsi presso la Segreteria del CAI Valle Imagna, aperta tutti i venerdì dalle 20,30 alle 22,30 ed effettuare l'iscrizione comunicando i propri dati e versando la quota annuale.

Venerdì 13 dicembre presso il Teatro Ideal festeggeremo i 40 anni della sottosezione Cai Valle Imagna, ricordando le tappe che anno dato vita al gruppo.

La serata sarà allietata dai canti del Coro CAI Valle Imagna "Amici della Combricola" e sarà anche l'occasione per presentare la programmazione delle gite 2020.
Al termine della presentazione vi sarà un momento di convivialità con un banchetto e lo scambio degli auguri.

Vi aspettiamo...

Sabato 23 Novembre per celebrare la ricorrenza del 40° anno di fondazione della Sottosezione Cai Valle Imagna, sarà ospite Emilio Previtali, arrampicatore, alpinista, snowboardista estremo, freerider, uomo da spedizione, maestro di telemark, ciclista, story teller, e non per ultimo, marito e padre, il quale ricostruirà la sua avventura personale nel cercare di trasformare una passione in una professione partendo dalle case popolari di via Codussi a Bergamo ed arrivando sulle montagne più alte della terra.

Presenterà la serata lo speaker orobico Juri Pianetti

Ore 20,45 - Ingresso libero presso Cineteatro Ideal a Sant'Omobono Terme