Siamo felici di annunciato che sabato 27 giugno riaprirà il Rifugio Resegone.

Alleghiamo alcune semplici regole da rispettare per garantire la sicurezza di volontari e clienti.

Importante... Vi ricordiamo che per pranzo e cena è obbligatoria la prenotazione!!!

Vi informiamo che la sede Cai Valle Imagna sarà aperta tutti i venerdì a partire dal 5 giugno dalle ore 21 esclusivamente per il rinnovo delle tessere associative.

La Provincia di Bergamo, l’Osservatorio per la montagna bergamasca, le comunità montane, i consorzi Bim e il Cai hanno preparato a un decalogo per chi anche ai tempi del Covid-19 vuole vivere la montagna senza rinunciare alla sicurezza per se e per gli altri.

Confidiamo che le attività escursionistiche possano riprendere in modo consapevole, rispettoso ed intelligente...