Cari Soci,

vi comunichiamo che la validità del bollino 2019 e la relativa assicurazione è stata prorogata fino al 31 maggio 2020.

Per il rinnovo della tessera vi invitiamo a contattarci all'indirizzo mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Al fine di poter favorire il tesseramento dei Soci Sezione e Sottosezioni CAI di Bergamo, sono attive le seguenti modalità alternative:

- versamento della quota mediante documento avente data certa (bonifico bancario) a favore della Sezione o Sottosezione di appartenenza; in questo caso l’effettiva decorrenza della data di copertura assicurativa è dalle ore 24.00 del giorno in cui è stato effettuato il versamento;

- rinnovo, tramite la funzionalità di Rinnovo OnLine, disponibile al link: Rinnovo